OPERARE NELLA CITTA’ SOSPESA
responsabilità

LA RESPONSABILITÀ

Lavorare a Venezia richiede un forte senso di responsabilità rivolto alla salvaguardia di una delle città più belle e importanti del mondo.

L’ACQUA

Ogni operazione deve fare i conti con il contesto urbano e questo impone metodi di lavoro unici caratterizzati da attente progettazioni che non lasciano spazio a imprevisti.

Lavorare a Venezia richiede creatività operativa, competenza e dettagliata programmazione.

I GIOIELLI VENEZIANI

I GIOIELLI VENEZIANI

Abbiamo avuto la fortuna di recuperare, arricchire e consegnare al futuro alcuni dei più bei Palazzi e Monumenti veneziani come, ad esempio, l’iconico Ponte di Rialto.

I CANTIERI RECORD

I CANTIERI RECORD

Qualità operativa, versatilità e organizzazione ci hanno permesso di portare a termine sfide importanti come la realizzazione di alcuni tra gli Hotel più belli e importanti di Venezia con tempistiche e risultati da record.
SCARICA LA BROCHURE

SCUOLA VENEZIANA

Operare a Venezia ci permette di impiegare le nostre conoscenze anche nel resto del territorio nazionale e in quello internazionale, forti di un know how che solo Venezia può imprimere.

A Venezia materiali, tecniche costruttive, logistica e contesto urbano ci hanno insegnato a saper affrontare qualsiasi tipo di criticità operativa.

MAESTRI D’ARTE

Venezia con il suo delicato tessuto sociale e urbano, richiede una profonda conoscenza del territorio, della sua rete professionale di maestri d’arte, di materiali di pregio che arredano i suoi palazzi, di tecniche di restauro e della difficile materia del consolidamento.